ultimi articoli

Woody Allen, rilasciato il trailer del suo ultimo film

A pochi giorni dal San Sebastian Film Festival arriva il trailer di Rifkin’s Festival, l’ultimo film di Woody Allen

Il film di Woody Allen debutterà in anteprima mondiale il 18 settembre al Sebastian Film Festival, nota località a nord della Spagna. Avendo ambientato il film nella cittadina in questione e in vista dell’imminente inizio dell’evento, è stato rilasciato il trailer di Rifkin’s Festival.

Il film è interpretato da Elena Anaya, Louis Garrel, Gina Gershon, Sergi López, Wallace Shawn e Christoph Waltz e racconta la storia di una coppia, marito e moglie americani che si fanno sedurre dalla magia del luogo. Lei si invaghisce di un regista francese mentre lui di un’avvenente donna spagnola. Rifkin’s Festival è una co-produzione tra Spagna, Stati Uniti e Italia. L’uscita italiana non è ancora stata ancora programmata.

Nel febbraio 2019, Amazon Studios, la quale avrebbe dovuto produrre cinque film, ha escluso il regista dal contratto in vista di un’accusa per violenza sessuale del 1992. Quello stesso mese, fu annunciato che Woody Allen avrebbe scritto e diretto il film con Jaume Roures e che sarebbe stato prodotto dalla Mediapro. Nel giugno 2019, Gina GershonChristoph WaltzElena AnayaLouis GarrelSergi López e Wallace Shawn si sono uniti al cast del film. Nel luglio 2020, Richard Kind ha annunciato che sarebbe apparso nel film.

Latest Posts

da Non perdere

Rimani aggiornato

Non perderti niente. Rimani aggiornato sugli ultimi