ultimi articoli

Wonder Woman 1984, posticipata l’uscita

La Warner Bros. comunica che la data di rilascio di Wonder Woman 1984 è stata posticipata al giorno di Natale

La Warner Bros. ha ufficializzato il posticipo per l’uscita del film Wonder Woman 1984. Il sequel di supereroi con Gal Gadot, che avrebbe dovuto debuttare il 2 ottobre, arriverà nelle sale il 25 dicembre 2020. La notizia è riportata da Variety.

«Patty è una regista eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che gli spettatori di tutte le età di tutto il mondo adoreranno», ha dichiarato Toby Emmerich, presidente di Warmer Bros. Motion Picture Group. «Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l’ora di portarlo al pubblico per le vacanze.»

La regista Patty Jenkins ha aggiunto: «Prima di tutto lasciatemi dire quanto Gal e io amiamo tutti i fan di Wonder Woman, in ogni parte del mondo, e il tuo entusiasmo per ‘WW84’ non potrebbe renderci più felici o più desiderosi di vedere il film. Poiché so quanto sia importante portare questo film su un grande schermo condividendo tutti insieme l’esperienza della visione collettiva, spero che non vi dispiaccia aspettare ancora un po’. Con la nuova data di rilascio fissata per il giorno di Natale, non vediamo l’ora di trascorrere le vacanze con te!» Per quanto riguarda l’uscita italiana, ancora non ci sono notizie. Uscirà il 25 dicembre come in America oppure più tardi? Non ci resta che attendere le prossime notizie da parte della Warner.

Latest Posts

da Non perdere

Rimani aggiornato

Non perderti niente. Rimani aggiornato sugli ultimi