ultimi articoli

The Walking Dead, annunciata la fine della serie

L’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead sarà composta da 24 episodi

The Walking Dead, la celebre serie di successo sull’apocalisse zombie basata sui fumetti di Robert Kirkman terminerà ufficialmente nel 2022 con l’undicesima stagione, secondo quanto riportato da Deadline.

Tuttavia, i fan della serie non devono preoccuparsi troppo. AMC, infatti, ha già accettato un nuovo spinoff di TWD con protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride nei ruoli di Daryl Dixon e Carol Peletier. Creata dalla showrunner di TWD Angela Kang e dal chief content officer di Deadverse Scott M. Gimple, la nuova serie di cui ancora non si conosce il titolo dovrebbe debuttare nel 2023.

Il finale della stagione 10 di TWD, ritardato a causa della pandemia, andrà in onda in America come episodio speciale il 4 ottobre con 10 episodi aggiuntivi nel 2021 per il ciclo corrente. AMC dichiara, inoltre, che l’undicesima e ultima stagione avrà un totale di 24 episodi.

«Non vedo l’ora di entrare in contatto con i nostri brillanti scrittori, produttori, registi, cast e troupe per portare in vita questo epico capitolo finale della storia di Robert Kirkman», ha detto Kang, che ha assunto il ruolo di showrunner di TWD da Gimple all’inizio della stagione 9. «La serie The Walking Dead è stata la mia casa creativa per un decennio e quindi è agrodolce portarla a termine, ma non potrei essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e AMC per sviluppare una nuova serie per Daryl e Carol», ha aggiunto l’EP. «Lavorare con Norman Reedus e Melissa McBride è stato il momento clou della mia carriera e sono entusiasta di poter continuare a raccontare storie insieme.»

Latest Posts

da Non perdere

Rimani aggiornato

Non perderti niente. Rimani aggiornato sugli ultimi