Lakewood è il nuovo film diretto da Philippe Noyce e interpretato da Naomi Watts
L’attrice Naomi Watts e il regista Phillip Noyce sono pronti per il thriller Lakewood, le cui riprese inizieranno il 16 settembre in Ontario rispettando i rigidi protocolli anti Covid-19.
Il film, scritto da Chris Sparling, segue le vicende di una madre (interpretata da Naomi Watts) che corre disperatamente contro il tempo per salvare suo figlio mentre le autorità decidono di isolare la piccola cittadina in cui vivono.

Secondo Variety, la preparazione alle riprese di Lakewood non è stata affatto facile. Un mese prima dell’inizio delle riprese principali, la due volte candidata all’Oscar per The Impossible e 21 Grams e il produttore del film The Painted Veil non erano sicuri che il progetto in programma sarebbe andato avanti secondo i regolamenti SAG-AFTRA e altri problemi legati alla pandemia. Adesso, a quanto pare, sono pronti a partire.
Dopo una serie di film, la Watts ha ottenuto la fama internazionale per la sua performance nel cult Mulholland Drive (2001), l’horror The Ring (2002) e il dramma 21 grammi (2003), per il quale riceve la nomination ai BAFTA, agli Screen Actors Guild Award e al Premio Oscar alla miglior attrice. Nel 2013 ottiene la sua prima nomination ai Golden Globe e la seconda Oscar per la migliore attrice per The Impossibile.