Machine Gun Kelly e Travis Fimmel faranno parte del cast del nuovo film di Andrew Baird
Colson Baker (The Dirt), aka Machine Gun Kelly e Travis Fimmel (Vikings) reciteranno nel thriller d’azione One Way, film che sarà diretto da Andrew Baird (Zone 414), frutto di una sceneggiatura scritta da Ben Conway.
Le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2021. Highland Film Group si occupa delle vendite mondiali e verrà lanciato sul mercato virtuale TIFF.

One Way seguirà Freddy (Baker) che fugge con una borsa piena di soldi e cocaina dopo una rapina finita male. Con una ferita potenzialmente fatale scivola su un autobus diretto nell’inesorabile deserto della California. Con il suo capo e i suoi scagnozzi alle calcagna e la sua vita sul filo del raosio, rimane con pochissime scelte.
Il rapper Machine Gun Kelly ha intensificato il suo lavoro sul piccolo schermo interpretando Tommy Lee nel film originale di Netflix The Dirt basato sulla famigerata band metal rock Mötley Crüe. Ha collaborato anche in Nerve con Emma Roberts e Dave Franco e preso parte alla pellicola Power Project con Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt. Il prossimo lavoro di Baker è Wash Me In the River con Robert De Niro e John Malkovich.