Shia LaBeouf abbandona il film di Olivia Wilde, Harry Styles lo sostituisce
La star di Dunkirk Harry Styles ha partecipato al film Don’t Worry, Darling, nuovo thriller psicologico con Florence Pugh, Chris Pine e Olivia Wilde.
Styles sostituisce Shia LaBeouf, il quale ha lasciato il progetto a causa di un conflitto, al momento in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia con Pieces Of A Woman di cui è co-protagonista insieme a Vanessa Kirby (leggi la recensione). Don’t Worry, Darling è ambientato in una comunità isolata nel deserto della California negli anni Cinquanta, grazie a una sceneggiatura di Katie Silberman.

New Line sta pianificando l’inizio della produzione in autunno. Wilde è anche produttore di Don’t Worry Darling insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Silberman e Vertigo Entertainment.
New Line ha acquistato Don’t Worry, Darling nell’agosto 2019, dopo che sono state presentate 18 offerte per il progetto. L’accordo è arrivato sulla scia dell’acclamato debutto alla regia di Wilde con Booksmart, una commedia di formazione su due migliori amici che finiscono la scuola.
Silberman, uno degli sceneggiatori di Booksmart, ha scritto la sceneggiatura di Don’t Worry, Darling. Catherine Hardwicke sarà la produttrice esecutiva insieme ai Van Dykes. Il progetto è supervisionato dai dirigenti dello studio Richard Brener, Daria Cercek e Celia Khong. Secondo quanto affermato da Variety, Styles è rappresentato da CAA e Full Stop Management.