ultimi articoli

Candyman posticipato: verrà rilasciato nel 2021

Dopo Wonder Woman 1984 viene posticipata l’uscita di Candyman, il reboot diretto da Nia DaCosta

Gli spettatori dovranno attendere fino al 2021 per vedere Candyman. Il film diretto da Nia DaCosta e scritto da Jordan Peele, Win Rosenfeld e DaCosta, è stato posticipato al prossimo anno, al contrario di quanto precedentemente affermato. La data prestabilita, infatti, era il 16 ottobre.

Universal e MGM non hanno ancora fissato una data precisa per il rilascio, ma assicurano di fornirne una entro la fine della prossima settimana.

La notizia arriva da Variety poche ore dopo che la Warner Bros. ha rinviato Wonder Woman 1984 dal 2 ottobre al giorno di Natale. Senza il sequel di Wonder Woman, Candyman sarebbe stato il prossimo attesissimo film ad uscire sul grande schermo dopo Tenet di Nolan.

L’uscita iniziale di Candyman era prevista per giugno, ma a causa della pandemia è stato posticipato più volte. Il film è stato descritto come un «sequel spirituale» del film slasher del 1992 diretto da Bernard Rose. Basato sulla spaventosa leggenda metropolitana, il film è incentrato su un artista in difficoltà (interpretato da Yahya Abdul-Mateen II) il quale inizia a perdere la stabilità mentale. Secondo la storia, se qualcuno dice il suo nome davanti uno specchio per cinque volte, Candyman apparirà e ucciderà chiunque lo abbia evocato.

Latest Posts

da Non perdere

Rimani aggiornato

Non perderti niente. Rimani aggiornato sugli ultimi